Il Taormina ospita l’Igea. Alessandro: “Crediamo nel passaggio del turno”

Città di TaorminaIl centrocampista del Città di Taormina Roberto Assenzio

Ultimo impegno del 2022 per il Città di Taormina che attende la Nuova Igea Virtus per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Si partirà dal 2-0 per i giallorossi maturato nella gara d’andata e firmato nel primo tempo da Isgrò e Flores, ma in casa taorminese c’è la voglia di rimettere tutto in discussione per garantirsi la finale contro l’Akragas.

Città di Taormina

Il centrocampista del Città di Taormina Salvo Le Mura

Nell’elenco dei convocati figura anche il centrocampista Andrea Di Mauro, classe 2004 cresciuto nel settore giovanile della Jonia Calcio Riposto e protagonista in questa prima parte di stagione con il Città di Calatabiano in Promozione: “Ha dimostrato sin dai primi allenamenti di poter stare all’interno del nostro gruppo – conclude Alessandro -. È un 2004 molto duttile che ci potrà dare il giusto contributo. Ritengo sia molto importante l’utilizzo e la gestione degli under, ma soprattutto che siano di qualità e i nostri lo sono”.

“Crediamo fortemente nel passaggio del turno – sottolinea il direttore sportivo Angelo Alessandro -. I ragazzi sono carichi e hanno lavorato bene per approcciarsi al meglio a questa partita. Il nostro obiettivo rimane sempre quello di arrivare in finale, sappiamo le difficoltà e rispettiamo la Nuova Igea Virtus, ma non siamo preoccupati. Loro arriveranno a Taormina rinfrancati dalla bella vittoria di Modica e saranno carichi, ma anche noi abbiamo fatto bene, seppur con un avversario diverso rispetto al Modica. Ribadisco, da parte nostra c’è la massima intenzione di portare a casa il risultato, consapevoli di come il giudice supremo sarà sempre e solo il rettangolo di gioco”.

Città di Taormina

Il Taormina celebra una rete a Palazzolo

Al “Bacigalupo” calcio d’inizio alle 14,30. Arbitra l’incontro il signor Lorenzo Armenia di Ragusa, coadiuvato dagli assistenti Pietro Fardella e Giuseppe Di Marco di Palermo. L’elenco dei convocati – Portieri: Cirnigliaro, Giuffrida (2004). Difensori: Caltabiano, Echeverria, Fragapane, Giorgetti, Godino, Lo Re (2004), Orecchio (2005), Pantano, Trovato. Centrocampisti: Assenzio, Biondi (2004), Di Mauro (2004), Ferraù, Gallardo, Le Mura (2003), Quintoni. Attaccanti: Biondo, Cannavò, Famà, Lucarelli.

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.