Il sindaco Cateno De Luca convoca Sciotto: lunedì 9 l’incontro al Comune

Cateno De LucaIl sindaco della città metropolitana di Messina Cateno De Luca

“Siccome non sono ancora arrivati gli imprenditori che durante la campagna elettorale avevano dato la disponibilità a mettere montagne di soldi per l’ACR Messina mi sono deciso a farmi spiegare come stanno le cose. Poi assumerò le mie decisioni senza se e senza ma!”. Con un post sulla sua pagina Facebook, il sindaco Cateno De Luca annuncia di avere convocato il presidente del sodalizio peloritano Pietro Sciotto a Palazzo Zanca. Appuntamento fissato per lunedì 9 luglio alle ore 9.

convocazione

De Luca ha postato su Facebook la convocazione inviata a Pietro Sciotto

Nel documento redatto dall’ufficio di gabinetto del Comune si legge che l’obiettivo del primo cittadino è quello di “affrontare le problematiche della società con particolare riguardo alla situazione economico-finanziaria per il triennio 2015-2017 e il previsionale 2018-2020 in relazione al piano industriale aziendale”. Una formula singolare, se si considera che il club presieduto da Sciotto ha appena compiuto un anno di vita. Il riferimento è probabilmente anche alla gestione pregressa degli stadi “Franco Scoglio” e “Celeste”, affidata comunque al “vecchio” ACR.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza