Il Savio presenta il vice coach Malluzzo e l’innesto Ponzù Donato

Savio MessinaMichel Malluzzo - Savio

Il nuovo Capitano e Vice Coach del Savio Messina sarà Michele Malluzzo che approda dopo varie esperienze vissute nei campionati di serie C e serie minori, con diverse società. Ha esordito con il Sant’Elena, sotto la gestione di un allenatore come Giustino Altobelli. Il suo obiettivo è contribuire dentro e fuori dal campo, per la consacrazione del Domenico Savio. Altro arrivo è quello di Fabrizio Ponzù Donato che, spinto dal nonno CarmeloFotia, noto allenatore messinese di basket, ha indossato diverse maglie tra cui quella del Cus Messina, con cui vince diversi campionati giovanili provinciali e regionali sotto la guida di coach Sigillo.

Promozione

Fabrizio Ponzù Dobnato

Grazie all’F.P. Sport, esordisce nei campionati senior, partecipando dapprima al torneo di promozione maschile per poi giocare in serie D regionale per due stagioni e successivamente in serie C regionale. Il neo salesiano ha dichiarato: “Non vedo l’ora di iniziare questa stagione ben sapendo che le chiacchiere di inizio anno ed i proclami stanno a zero, perché ciò che conta è solo il lavoro sul campo ed i risultati sono una diretta conseguenza.
Ho sensazioni positive perchè conosco tutti i miei nuovi compagni e sono persone super, mentre con lo staff tecnico c’è piena sintonia. Abbiamo ben chiari gli obiettivi che la società si è prefissata e faremo di tutto per raggiungerli ”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com