La Costa archivia la prima settimana. Condello: «Lavoriamo bene e con lo spirito giusto»

Costa d'OrlandoCosta Allenamento

Prima settimana di lavoro in archivio per l’Irritec Costa d’Orlando, che tra parquet, piscina e palestra sta faticando in vista della seconda stagione nel torneo di Serie B Old Wild West della sua storia.

Sette giorni davvero pieni quelli trascorsi dalla truppa biancorossa che, agli ordini del preparatore atletico Santino Neri e di coach GiuseppeCondello, ha iniziato questa nuova annata con grande cura dei dettagli.

Costa dOrlando

Coach Giuseppe Condello

«Devo dire che sono molto contento del lavoro svolto fino ad ora – confessa coach Condello –. Ho avuto buone risposte da tutti, ci stiamo allenando bene. La cosa che più mi piace è l’atteggiamento dei ragazzi, che si sono dimostrati molto positivi e con tanta voglia di lavorare. Speriamo di continuare così. In questo periodo di allenamenti abbiamo inserito qualche elemento del settore giovanile. I nostri giovani tengono botta anche contro atleti più esperti e questo è un altro bel segnale per il futuro. Adesso ho concesso un giorno di riposo per ricaricare le pile, quindi ripartiremo con un’altra settimana molto intensa per prepararci al meglio per le prime amichevoli dell’anno».

La squadra del presidente Giuffrè esordirà in pre-stagione al “Palasport Mangano” di Sant’Agata di Militello dove, sabato 1 settembre, sfiderà in un test amichevole l’Orlandina Basket.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com