Il Sant’Agata riparte da Mimmo Giampà. Meli: “Ora l’iscrizione, poi il mercato”

Mimmo GiampàIl tecnico del Sant'Agata Mimmo Giampà (foto Giovanni Chillemi)

Nonostante in casa Città di Sant’Agata l’attenzione maggiore è focalizzata sulle pratiche burocratiche da espletare per perfezionare l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D, la strada per la ripartenza è già stata tracciata. Al timone della squadra, dopo aver ottenuto una storica salvezza, è stato confermato il tecnico Mimmo Giampà.

Sant'Agata

Dirigenza e staff tecnico dopo la conferma di mister Giampà

Al suo fianco lavoreranno ancora Leonardo Vanzetto, che svolgerà il ruolo di allenatore in seconda, e Marco Mazzola, che rivestirà il ruolo di preparatore dei portieri. Lo staff tecnico biancoazzurro è completato da Giuseppe Sestito, preparatore atletico, e Vincenzo Sgrò match analist.

“La società è felice e orgogliosa di poter continuare insieme il lavoro che abbiamo cominciato la stagione scorsa – sottolinea il direttore sportivo Ettore Meli -. Siamo convinti che sia la scelta giusta per ambo le parti. Adesso la priorità è perfezionare l’iscrizione al prossimo campionato, anche se di comune accordo con il mister abbiamo già cominciato a sondare il terreno per qualche profilo di calciatore che faccia al caso nostro. Ma di questo ne parleremo in maniera più dettagliata nei prossimi giorni”. 

The following two tabs change content below.