Il Sant’Agata punta ancora su Alagna. L’attaccante è il primo riconfermato

Sant'AgataFabio Alagna in azione con la maglia del Sant'Agata

Arriva la prima conferma in casa Città di Sant’Agata. A vestire ancora il biancoazzurro nella stagione 2021/22 sarà l’attaccante Juniores classe 2000 Fabio Alagna. “Nella scorsa stagione si è fatto apprezzare per le sue doti tecniche e l’importanza al servizio del gioco della squadra, rispondendo sempre presente ogni volta che il mister lo ha chiamato in causa e chiudendo la stagione in crescendo”, si legge in una nota stampa.

Sant'Agata

Alagna in azione con il Santa Maria Cilento (foto Roberto Paciello)

Per lui 19 presenze e due reti all’attivo, contro Roccella e, all’ultima giornata, Acr Messina. “Sono felice di questa riconferma, anche perché a Sant’Agata mi sono trovato benissimo. Come ho fatto lo scorso anno darò il massimo ogni allenamento ed ogni volta che sarò chiamato in causa e sinceramente spero di riuscire a fare qualche gol in più. Ringrazio la società e il mister per la fiducia che mi hanno dato, spero di ripagarli con buone prestazioni”. 

Nella sua trafila delle giovanili, Fabio Alagna ha disputato il campionato Under 17 con la maglia del Trapani e quello Under 19 con il Parma. Prima di arrivare a Sant’Agata ha indossato le maglie di Fermana, ancora Parma e Giulianova.