Il Sant’Agata ingaggia l’attaccante Di Domenicantonio. Per lui 18 gol in D

Sant'AgataSimone Di Domenicantonio con la maglia del Tolentino

L’attaccante Simone Di Domenicantonio, classe 1997 con un centinaio di presenze e 18 reti in serie D, è un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata. Elemento di categoria, nel 2018 a Rieti ha collezionato 4 presenze in C. Negli anni successivi torna in D tra le file di Tolentino, Campobasso, San Giorgio e Sambenedettese. L’anno scorso inizia la stagione a Trapani e a gennaio passa all’Acireale.

Sant'Agata

Il ds Ettore Meli e l’attaccante Simone Di Domenicantonio

“Ringrazio la società e il mister per l’opportunità. Sono molto motivato perché penso sia la piazza giusta perché ho voglia di rilanciarmi e per farlo ho bisogno di tranquillità che sono sicuro troverò qui. Ho sentito tanto parlare della società negli ultimi anni grazie ai risultati ottenuti e spero quindi che potremo raggiungere altrettanti obiettivi lavorando e divertendoci” ha commentato Simone. “Siamo felici che abbia accettato la destinazione e siamo altrettanto convinti che il ragazzo saprà mostrare le sue qualità sia tecniche che umane” ha aggiunto il ds Meli.

Di seguito la rosa aggiornata del Sant’Agata. 
Difensori – Samuele BELLIA (2004, Paternò), Giacomo CAVALLI (2002, Seravezza Pozzi), Michele FRAGAPANE (1993, Nissa), Vittorio POPOLO (2002, Castrovillari).
Centrocampisti – Danilo AMBRO (1999, Misilmeri), Placido MARCELLINO (2002), Matteo SPARACIO (2005, Cus Palermo), Tommaso SQUILLACE (1989).
Attaccanti – Federico AQUINO (2003, Paternò), Simone DI DOMENICANTONIO (1997, Acireale), Salvatore MINCICA (1992, Modica).

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia