Il Rocca di Caprileone ha confermato Nunzio Lombardo e Kevin Di Giandomenico

Kevin Di GiandomenicoKevin Di Giandomenico confermato dal Rocca di Caprileone

Il Rocca di Capri Leone ha confermato il centrocampista Nunzio Lombardo e l’esterno offensivo Kevin Di Giandomenico per la stagione 2020/2021. Biancoazzurro di lungo corso, Lombardo, caprileonese doc, è un centrocampista centrale ma in caso di necessità è in grado di ricoprire anche il ruolo di difensore centrale. Classe 1994, dotato di grande intelligenza tattica e buona tecnica, è diventato uno dei beniamini del pubblico biancoazzurro. “Non vedevo l’ora di ricominciare, sono sicuro che anche quest’anno potremo toglierci parecchie soddisfazioni – ha dichiarato Lombardo -. Siamo già a lavoro per prepararci al meglio”.

Nunzio Lombardo

Nunzio Lombardo è una certezza per il Rocca di Caprileone

Di Giandomenico, classe 1995, cresciuto nelle giovanili del club biancoazzurro, altro caprileonese doc, si è fatto sempre trovare pronto quando la squadra ha avuto bisogno di lui, fino all’exploit della scorsa stagione quando, grazie ai suoi goal pesanti, è un altro punto fermo per mister Bontempo. Le doti tecniche in fase offensiva e la duttilità tattica le sue migliori doti: “Sono orgoglioso di poter indossare ancora i colori del mio paese. Io e tutti i miei compagni siamo al lavoro per preparare al meglio l’imminente stagione”. 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia