Il Rocca di Capri Leone ingaggia l’esterno, ex Merì, Antonio Mangano

Antoni Mangano, nuovo esterno del RoccaAntoni Mangano, nuovo esterno del Rocca

Continua senza sosta l’opera di costruzione del direttore sportivo Antonio Magisto che mette a segno un’latro colpo di mercato portando a casa un’altro importante rinforzo per L’USD Rocca di Capri Leone. Per la corsia di sinistra vestirà la casacca biancoazzurra il promettente Antonio Mangano. E’ terzino sinistro, classe 1996, che in passato ha giocato in Eccellenza con il Mazzarrà e la scorsa stagione in Promozione con il Merì. Un giocatore che lo scorso anno si è fatto molto apprezzare per le sue capacità agonistiche e tecniche, tanto da entrare nei taccuini di tanti osservatori.

“Sono molto felice di far parte di questo gruppo – afferma Antonio Mangano – e di questa grande società ambita da molti Non vedo l’ora iniziare a mettere in pratica le mie capacità con le gambe, con il cuore e con la testa. Grazie ai miei ex allenatori e ai miei ex compagni di squadra che mi hanno fatto crescere, sono sicuro che riuscirò a dare il meglio in questa mia nuova avventura “.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza