Il Real Rocchenere definisce lo staff tecnico e ingaggia il portiere Miceli

Real RocchenereGiuseppe Mangiò, allenatore del Real Rocchenere

L’Asd Real Rocchenere ha comunicato di aver definito l’intero organigramma del settore tecnico. Alla guida della prima squadra, che sarà nuovamente ai nastri del torneo di seconda categoria, conferma per il mister Giuseppe Mangiò, che conosce bene lo spogliatoio avendo traghettato la squadra in corsa disputando un ottimo campionato concluso al quinto posto in classifica.

Real Rocchenere

Il portiere Carmelo Miceli

Sarà coadiuvato come vice allenatore dalla new entry Giuseppe Corte, allenatore che negli ultimi anni ha diretto varie formazioni del settore giovanile della Jonica mentre preparatore dei portieri viene confermato mister Emilio Ferraro, professionista serio, affidabile e preparato stimato da tutto il gruppo.

Definito l’accordo anche col primo atleta, ovvero il portiere Carmelo Miceli. Estremo difensore di valore, vanta un curriculum importante avendo militato in passato in squadre blasonate come Roccalumera, Sportinsieme, Misserio, Casalvecchio, rivestendo un ruolo da protagonista e vincendo diversi campionati.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia