Il punto sulla serie C Femminile: continua lo strapotere di Castanea e San Gabriele

Il San Gabriele Messina
Le ragazze della capolista Castanea Basket 2010

Le ragazze della capolista Castanea Basket 2010

Un’altra giornata di campionato è andata in archivio e nulla cambia nella classifica del secondo torneo regionale femminile. Non si registra infatti nessuna sorpresa nel terzo turno della fase ad orologio del campionato di C Regionale Femminile. Dopo l’inatteso stop accusato ad Alcamo è tornata al successo il San Gabriele, che regola agevolmente sul parquet amico della palestra di Ritiro una Roma Nord Riposto che, dopo un buon inizio di match, ha resistito finché ha potuto prima di cedere col punteggio di 66-50. Successo esterno senza patemi anche per il Castanea Basket 2010, che in quel di Porto Empedocle supera le padrone di casa della New Basket 2013 per 43-55 in una gara dal punteggio basso e inframezzata dai numerosi, e giusti, interventi arbitrali.
Prosegue il monto magico dell’Olimpia Alcamo, che inanella il terzo successo consecutivo ai danni di una Lions Basket in formazione ampiamente rimaneggiatra, proiettandosi prepotentemente verso la zona playoff.
Il prossimo turno, il penultimo della post season, si aprirà all’insegna di Alcamo, che alle 18 sarà opposta alla Roma Nord Riposto nell’impianto di via Galilei mentre il Castanea Basket 2010 dovrà vedersela con la Lions Basket nel primo di due derby in sequenza che separano le giallo-viola dalla fine della fase a orologio: palla a due al Pala Ritiro alle ore 20 di domenica 2 Marzo. Viaggio alla volta di Porto Empedocle invece per il San Gabriele, ospite della New Basket 2013, nella gara del 3 marzo che chiuderà il programma di giornata.

Il San Gabriele Messina

Il San Gabriele Messina

La classifica di serie C Femmnile:
Castanea 24 punti; San Gabriele 22; Roma Nord Riposto 12; Lions Basket 10; Olimpia Alcamo 8; New Basket Porto Empedocle 2.

Prossimo turno:
Castanea-Lions Messina
New Basket-San Gabriele Messina
Roma Nord Riposto-Olimpia Alcamo

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com