Il Provinciale svela il nuovo logo e ufficializza l’organigramma societario

Usd ProvincialeLo staff dirigenziale dell'Usd Provinciale

Entra nel vivo la programmazione in vista della nuova stagione per l’Usd Provinciale. La storica società cittadina è pronta a vivere il suo secondo campionato consecutivo nel torneo di Seconda Categoria con rinnovate ambizioni e voglia di puntare a recitare un campionato da vivere stabilmente ai vertici della classifica.

Usd Provinciale

Il nuovo logo dell’Usd Provinciale

Il club attivo nella zona sud, dal glorioso passato, grazie alla verve di una dirigenza appassionata vuole fare bene ed ha diramato il nuovo organigramma. Il presidente sarà lo storico ex giocatore Antonino Summa che da sempre riveste il ruolo di massimo dirigente onorario. Il suo vice sarà Gaetano Arcolaci, direttore generale e presidente effettivo Natalino Summa, segretario Pippo De Salvo, l’addetto alla squadra Cesare Graziano, direttore tecnico Nino Saija, che curerà globalmente ogni aspetto tecnico.

Collaboratore sarà Luigi Oteri mentre la società potrà contare sul supporto della consulenza legale fornita dallo studio Rao-Prestia. Inoltre è stato svelato il nuovo logo societario, rinnovato e stilizzato rispetto al recente passato: presente il classico scudo giallorosso, espressione della città di Messina e sopra la scritta Usd Provinciale campeggiano le due strisce rosso nere, i due colori distintivi del club.

Autori

+ posts