Il playmaker Giulia Ingrassia è la settima conferma del San Matteo Messina

San Matteo MessinaGiulia Ingrassia con la divisa del San Matteo Messina

Il San Matteo Messina ha comunicato l’avvenuta conferma per la prossima stagione di Giulia Ingrassia, playmaker, classe 2003, alta 162 cm. Ha militato sin da piccola nella formazione messinese ed è una delle giocatrici più giovani del gruppo che quest’anno sarà guidato da coach Francesco Romeo. Dopo l’esperienza accumulata negli ultimi due campionati, grazie a un buon minutaggio ottenuto a seguito del suo assiduo impegno, quest’anno ci si aspetta un ulteriore salto di qualità.

San Matteo Messina

Giulia Ingrassia con la divisa del San Matteo Messina

Giulia ha presentato così la stagione ormai alle porte: “Ho iniziato dalle giovanili fino ad arrivare in prima squadra con il San Matteo. Essendo stata sempre la più piccola del gruppo, confrontarmi con gente più grande e con più esperienza mi ha permesso di avere una crescita continua sia cestistica che personale. Quest’anno vorrei dare il massimo contributo per aiutare la squadra a raggiungere dei buoni obiettivi, grazie anche all’aiuto del nuovo coach Ciccio Romeo”.

Si tratta della settima conferma dopo le ali Ilenia Certomà e Martina Cosenza, le guardie Ileana D’Amico e Manuela Raffaele, il centro Simona Cascio e il play Elisabetta Scardino. In entrata si segnalano invece gli acquisti della guardia polacca Julia Michalik e del pivot ucraino Anastasiia Venzhik.

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.