Il Peloro Volley al lavoro per la serie D, si riparte da Staiti in panchina

Gli atleti della Semper impegnati nella preparazione
La notizia ufficiale è arrivata nelle ultime ore. Anche quest’anno la Peloro Volley sarà ai nastri di partenza del campionato di serie D maschile. Il sodalizio cittadino si è subito attivato per gettare le basi della nuova stagione. Alla guida del gruppo è stato riconfermato mister Pippo Staiti, che potrà avvalersi del prezioso contributo del dirigente Paolo Gravagno.
Sul fronte del roster si è sostenuto un lavoro rivolto al potenziamento della rosa in vista del prossimo campionato. Hanno fatto il  ritorno alla base diversi atleti cresciuti proprio nelle giovanili della Peloro Volley, società che opera nella zona nord di Messina. Su tutti spicca quello del palleggiatore Vincenzo Agrillo, classe ‘95, atleta ormai maturo per affrontare al meglio un campionato regionale. “Ci attende un torneo duro, tosto sotto tutti i punti di vista – sottolinea il team manager della società Antonello Morisciano – ma con serietà e dedizione secondo me possiamo toglierci non poche soddisfazioni”. 
La Peloro Volley è una società che da sempre dedica il suo lavoro alla crescita del vivaio: infatti l’organico di serie D è composto da ragazzi del ‘94-‘95 con l’aggiunta di qualche promettente atleta classe ‘98. L’organico che ha iniziato la preparazione sotto le direttive del tecnico Staiti può contare al momento sui seguenti atleti: Marco Mollica, Vincenzo Agrillo, Luca Agrillo, Valerio Morisciano, Luca Maggio, Fabrizio Fiordaliso, Kuranage Pravinka, Francesco D’Andrea, Marco Bruno,  Massimo Tripodo. 

La rosa che ha partecipato alla scorso torneo di Serie D

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com