Il PalaRitiro supera le prescrizioni. Collocata la seconda tribuna al PalaMili

PalaRitiroCollocata la barriera in gomma a Ritiro

Due importanti novità si sono registrate nelle ultime ore sul fronte dell’impiantistica cittadina. Al PalaRitiro, infatti, dopo diverse settimane contraddistinte da confronti tecnici, il Castanea Basket ha ultimato la posa della protezione in gomma sulla ringhiera delle tribune riservate al pubblico, che sorgono a ridosso del campo di gioco, nel rispetto delle prescrizioni imposte dalla Federazione regionale.

PalaMili

Completate le tribune al PalaMili

Questo intervento consentirà di ottenere nuovamente l’omologazione da parte del Comitato centrale e quindi la regolare disputa delle gare ufficiali nella struttura del viale Giostra. La società del presidente Saccà ha ringraziato il Dipartimento Sport del Comune di Messina, che ha fornito un aiuto determinante, e l’assessore allo Sport Francesco Gallo, che ha seguito l’iter dei lavori e dato parere favorevole al termine degli interventi.

Un’altra miglioria a livello di arredo è stata perfezionata anche al PalaMili, impianto nel quale grazie all’impegno della Gold & Gold Basket School Messina sono state ricollocate le tribune al completo. Questo consentirà un maggiore afflusso di pubblico nel rispetto delle prescrizioni sanitarie, con i tifosi che potranno godere con maggiore comodità lo spettacolo della C Gold – Memorial Fathallah.

Da registrare, infine, che lo scorso fine settimana anche il PalaTracuzzi era tornato agibile per le società di pallacanestro, a seguito dell’emissione della relazione tecnica di fine lavori che non era stata redatta in tempo utile per l’inizio del campionato.

The following two tabs change content below.