Il paladino Alberto Triassi tra i 12 convocati della Sicilia al Trofeo del Mediterraneo

FipAlberto Triassi (Costa)

Il coach della selezione Sicilia Giuseppe Guadalupi ha diramato le convocazioni dei 12 ragazzi nati nell’anno 2002 che parteciperanno al Torneo del Mediterraneo, manifestazione che si disputerà dal 23 al 25 giugno a Sant’Andrea dello Jonio, in provincia di Catanzaro.

Gli esterni Giorgio Lamia, Federico Cuius, Alberto Saccone e Giulio Bocchieri, le ali Davide Doria, Edoardo Causapruno, Ruggero Elia, Alessandro Nicosia, Andrew Simon, Luciano Tartamella e il paladino in forza alla Costa d’Orlando Alberto Triassi oltre al lungo Vladislav Piarchak parteciperanno alla competizione di cui i siciliani sono i campioni in carica. Dello staff faranno parte anche il dirigente Emanuele Sgarlata e il vice Ignazio La Bua.

Tre partite in rapida sequenza: si comincia venerdì alle 17 con la partita contro i padroni di casa della Calabria, sabato alle 17 contro la Basilicata, domenica alle 11 contro la Campania, con la premiazione a seguire. I ragazzi della selezione siciliana si raduneranno nella mattinata di venerdì e rientreranno in Sicilia domenica sera subito dopo le finali.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com