Stracuzzi spiazza tutti: il nuovo direttore sportivo del Messina è Christian Argurio

Christian ArgurioChristian Argurio

L’ACR Messina ha reso noto di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo al Sig. Christian Argurio. La Società esprime la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto in quanto si configura un gradito ritorno, nella propria città, di un ottimo professionista che ha maturato, sin qui, le seguenti esperienze:

  • Christian Argurio

    Il neo direttore sportivo Christian Argurio

    ACR Messina – Team Manager

  • Udinese Calcio – Capo degli Osservatori
  • Fc Bari – Capo Osservatori
  • Calcio Catania – Capo degli Osservatori
  • FC Juventus – Osservatore internazionale

Attualmente Argurio ha ricoperto la carica di Direttore Sportivo con la società di Lega Pro SS Akragas e dopo aver risolto consensualmente il rapporto con la società agrigentina ha siglato l’accordo con la società peloritana. L’ACR Messina, infine, ha augurato a Christian Argurio buon lavoro ed auspica un proficuo rapporto di collaborazione per il raggiungimento di importanti traguardi sportivi. Il neo-Direttore Sportivo sarà presentato in conferenza stampa che verrà resa nota con ulteriore comunicazione.

The following two tabs change content below.

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma