Il Nuovo Avvenire Spadafora punta ad aggiudicarsi l’incontro casalingo con Licata

Maganza (Spadafora)

Archiviata senza drammi la sconfitta esterna con l’Alfa Catania, il Nuovo Avvenire Spadafora è già alle prese con gli allenamenti di preparazione alla sfida che lo vedrà opposto, nella partita casalinga, con la Studentesca Licata.

“Abbiamo affrontato una compagine molto quadrata e che di certo punta ai Play off – ha detto Coach Maganzasicuramente la nostra salvezza non passava da quella gara e pertanto ho poco da rimproverare ai miei. Sabato invece affrontiamo una diretta concorrente al nostro obiettivo finale e faremo di tutto per accaparrarci i due punti e mantenere la nostra imbattibilità tra le mura amiche. Di certo- prosegue il Coach- confidiamo anche nell’appoggio del nostro pubblico, che quest’anno ci è molto vicino e che con il proprio calore ci sostiene e ci invoglia ancor di più a dare il massimo”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia