Il Minibasket Milazzo rifiata e centra un successo prezioso sul Cus Palermo (75-58)

MilazzoMinibasket Milazzo-Marsala Basket (foto De Paoli)

Torna alla vittoria in casa al PalaValverde il Minibasket Milazzo contro il Cus Palermo. Falsa partenza per i milazzesi, dopo 5′ il parziale recita 2-11 per gli ospiti, quindi il doveroso time out di coach Pirri, e nei secondi 15′ il parziale è capovolto (38-11) per i padroni di casa.

Gli ultimi due quarti servono alle due squadre per mettere in campo tutti i giovani a propria disposizione, la gara termina 75-58. Da sottolineare la prova di Italiano che sembra molto maturato e dei soliti Spanò e Genjac. La prossima gara il Minibasket Milazzo andrà a Trapani per giocare contro la Virtus un’insidiosa trasferta.

Minibasket Milazzo-Cus Palermo 75-58

Minibasket Milazzo: Spanò 15, Gitto, Catanesi 10, Italiano 16, Calivà, Pirri, Cuccuru, Maimone 2, Miranovic 10, Genjac 15, Labbellarte 3, Saija 4. All.: Pirri

CUS Palermo: Rotolo 14, Bonanno 13, Griffo 2, Mineo 12, Landino 4, Patti 3, Cicala, Inzerillo , Cigna 2, Garofano 6, Tomasello 2, Campora. All.: Catania.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia