Il Minibasket Milazzo completa il quintetto col lituano Rekasius

MilazzoTautvydas Rekasius

Al Minibasket Milazzo arriva l’esterno lituano Tautvidas Rekasius. Classe 1999 per 192 centimetri è nato a Vilnius il 27 dicembre. Con Rekasius Milazzo completa lo starting five ma la società mamertina continua a lavorare per completare la squadra mantenendo la linea green. Le prime dichiarazioni di Tautvydas: «Prima di tutto, vorrei dire “grazie” al mio agente Mauro Lot, che mi ha aiutato a iniziare questa avventura. Vorrei anche ringraziare l’allenatore e tutta la squadra per la fiducia riposta in me. Spero che il prossimo anno sarà una bella sfida per me come persona e giocatore. Sono sicuro che il nostro team darà tutto per fare il massimo».

Coach Peppe Pirri da lunedì potrà contare su tutto il roster al completo per iniziare l’organizzazione tecnico/tattica della squadra in vista dell’esordio il prossimo 6 ottobre. La preparazione atletica sarà curata da Giuseppe Del Bono.
Nel frattempo la società sta organizzando lo staff societario con l’adesione di nuovi dirigenti e la definizione dell’organigramma.

Commenta su Facebook

commenti