Il Milazzo conferma il tecnico Antonio Venuto e farà domanda di ripescaggio

MilazzoAntonio Venuto riconfermato sulla panchina del Milazzo

Sarà nuovamente Antonio Venuto l’allenatore dell’Ss Milazzo nella stagione 2022/23, anche se non vi è ancora la certezza della categoria in cui la squadra militerà. Il sodalizio rossoblu infatti non ha nascosto la propria volontà di provare la carta del ripescaggio in Eccellenza ed eventualmente ripiegherà su una nuova stagione nel campionato di Promozione.

Milazzo

Una formazione titolare del Milazzo (foto 3mtv)

La società comunque non ha perso tempo e ha confermato l’allenatore arrivato nel corso della scorsa stagione e che da tempo si è dimostrato essere profondamente legato alla maglia, alla città e ai tifosi rossoblu. È risultato determinante l’ottimo rapporto instaurato con il presidente Frankye Alacqua e con tutta la dirigenza, che in blocco hanno optato per una decisione di continuità tecnica.

Insieme al tecnico lo staff mamertino sarà composto nuovamente da Gaetano Accetta nella qualità di collaboratore e Agostino Di Dio come allenatore dei portieri. La società e il mister sono già al lavoro per allestire una rosa competitiva per farsi trovare pronti ai nastri di partenza qualunque sia la categoria d’appartenenza.

Autori

+ posts