Il Milazzo annuncia i ritorni di Sebastian Brunetto e dello juniores Xhakaj Ardi

MilazzoSebastian Brunetto torna ad indossare la maglia del Milazzo

La SS Milazzo si conferma attiva sul mercato, dopo il ripescaggio che impone di adeguare l’organico alla nuova categoria. La stagione è iniziata con il pareggio casalingo subito in rimonta contro il Mazzarrone dopo la sconfitta all’esordio sul campo del quotato Taormina. Il sodalizio rossoblù ha comunicato di avere acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Sebastian Brunetto, nato il 10 giugno 2004.

Milazzo

Xhakaj Ardi torna a far parte del vivaio del Milazzo

Dopo una breve parentesi al Figline Valdarno, formazione del campionato di Eccellenza Toscana, Brunetto torna nella città del Capo, dove ha collezionato uno score di dieci presenze totali nella seconda parte della stagione scorsa. È un esterno destro di difesa dotato di buona propensione agli inserimenti in fase d’attacco e può essere impiegato anche nella corsia opposta. In passato ha militato anche nel Camaro, Città di Taormina e Valdinisi.

Ufficiale inoltre l’avvenuto tesseramento del calciatore Xhakaj Ardi, difensore centrale classe 2005 dal fisico roccioso. Ha già vestito la maglia delle giovanili rossoblù nella breve annata 2020 -21, interrotta dal dilagarsi della pandemia. La scorsa stagione ha militato nel Valle del Mela. Ardi andrà a rinforzare l’organico della formazione juniores di Angelo Caragliano. La prima squadra è attesa invece dal delicato derby con la Nuova Igea Virtus, che ha già eliminato i mamertini dalla Coppa Italia.

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.