Il Messina ufficializza Capuano come nuovo tecnico. Definito anche il suo staff

Sciotto e CapuanoEziolino Capuano con il presidente Pietro Sciotto

Mancava soltanto l’annuncio ufficiale che è arrivato alle 19.04 tramite il comunicato stampa di rito. L’Acr Messina ha reso noto che Ezio Capuano è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra. Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico. Al tecnico Capuano vanno rivolti i migliori auguri per l’inizio della sua nuova avventura sulla panchina dell’Acr Messina”.

Argurio e Capuano

Eziolino Capuano e il ds Christian Argurio

Inizia quindi l’era Capuano, il successore di Sasà Sullo sulla panchina giallorossa. Insieme all’ex centrocampista giallorosso lascia l’incarico anche il suo tecnico in seconda, Daniele Cinelli. Confermati invece sia Onorati che Innocenti.

Il nuovo allenatore ha posato per le foto di rito con il presidente Pietro Sciotto e il direttore sportivo Christian Argurio al termine dell’incontro in cui ha sottoscritto il contratto che lo lega al Messina. Domenica a Potenza, da ex, il debutto nella gara valida per la nona giornata di Serie C. Al tecnico di Pescopagano, centro che sorge proprio in provincia di Potenza, il compito di risollevare una squadra che ha raccolto sin qui appena 5 punti in questo difficile avvio di campionato.

Autori

+ posts