Il Messina ha superato per 5-1 lo Sporting Taormina in amichevole

L'undici titolare del Messina a PaganiL'undici titolare del Messina a Pagani

Considerato il maltempo che non ha reso agevole l’utilizzo del campo di allenamento dello Stadio “Giovanni Celeste” è stata programmata nel pomeriggio un’amichevole in provincia per la squadra di mister Di Napoli, attesa domenica al San Filippo dalla sfida con la Juve Stabia alle ore 15.

E’ andato in scena al Bacigalupo l’incontro con lo Sporting Taormina, formazione che milita nel campionato d’Eccellenza. Il Messina ha schierato, all’ingresso in campo, il seguente undici: Berardi; Frabotta, Martinelli, Parisi, De Vito; Giorgione, Baccolo, Fornito; Padulano, Leonetti, Salvemini.

Nel secondo tempo girandola di cambi con l’incontro che si è concluso con il punteggio finale di 5-1 per l’ACR. I gol sono stati realizzati da Martinelli (10’ p.t.), Biondo (13’ s.t.), Cocuzza, autore di una doppietta (14’ e 17’ s.t.) e Russo (31’ s.t.). La rete dello Sporting Taormina è stata siglata da Mancuso. I centrocampisti Baccolo e Bramati hanno lavorato con il resto del gruppo mentre gli attaccanti Tavares e Gustavo hanno sostenuto una sessione differenziata  di allenamento.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza