Il Messina ha ripreso gli allenamenti. Svolgono terapie Pacciardi e Polito

Rosafio e ZonaRosafio e Zona sul punto di battuta

Ripresa degli allenamenti per il Messina, dopo un giorno supplementare di riposo, concesso dallo staff tecnico dopo la vittoria con la Virtus Francavilla anche in considerazione del fatto che si tornerà in campo domenica 11 febbraio e non più sabato, come era accaduto anche contro la Turris. Seduta pomeridiana al “Franco Scoglio” di San Filippo per gli uomini affidati alle cure di Giacomo Modica.

Acr Messina

Il Messina in allenamento al Franco Scoglio (foto ufficio stampa)

Hanno lavorato tutti tranne Pacciardi e Polito, entrambi fermi per terapie. L’auspicio dello staff medico è quello di abbreviare i tempi di recupero, dopo il doppio forfait nel match vinto sabato scorso. Il tecnico peloritano spera invece di recuperare pienamente Firenze, out ormai da tre settimane fra l’influenza, la nascita del figlio e la necessità di ritrovare il ritmo perduto.

Ad Avellino, sul campo della terza forza del torneo, sarà indisponibile Salvofermato per ben tre giornate dal Giudice Sportivo. Gli irpini hanno appena conquistato a Monopoli la quinta vittoria esterna consecutiva, mentre in caso hanno raccolto appena tre pareggi nelle ultime cinque uscite di campionato, con i pesanti ko con Sorrento e Giugliano che hanno allontano la vetta. Mercoledì doppia razione di lavoro. Giovedì prevista una partitella in famiglia in provincia, a Santa Lucia del Mela.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza

Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33