Il Messina Futsal supera l’ostacolo Città di Acri e rafforza il secondo posto

Messina FutsalLa gioia dei giallorossi dopo il 4-1

Cinquina del Messina Futsal sulla ruota del “PalaMili”, dove i giallorossi si sono imposti per 5-1 sul Città di Acri nell’11^ giornata del campionato di serie B di calcio a 5. Per la squadra del presidente Fabrizio Caratozzolo ottavo risultato utile consecutivo (6 vittorie e 2 pareggi), valso il rafforzamento del secondo posto in graduatoria.

Messina Futsal

Benny Costanzo esulta dopo 1-0

Peloritani subito pericolosi con Nanni Piccolo, che colpisce di punta il palo. Risposta calabrese affidata a Ferraro, “murato” dallo stesso Piccolo. Benny Costanzo sblocca il punteggio all’8’ su perfetto assist di Morad Malouk. Gli ospiti pareggiano, tre minuti dopo, grazie alla rete di Occhiuto, bravo nel finalizzare una magistrale ripartenza.

Immediata la reazione dei padroni di casa, che si riportano avanti con Everton Guarnieri, freddo nell’insaccare la sfera sullo smarcante tacco di Piccolo. Al 14’ lo spettacolare tris di Angelo Gennaro, che fa partire una staffilata indirizzata proprio sotto l’incrocio. Nella ripresa, il quintetto di coach Salvo Battiato gestisce la situazione, fallisce almeno altre due facili opportunità prima di chiudere i conti con la doppietta dello scatenato Malouk.

Messina Futsal

Fase di gioco al “PalaMili”

GIOVANILE: Nulla da fare per la rimaneggiatissima Under 19, battuta (18-1) sul campo della capolista Gear Piazza Armerina. L’unico centro messinese è di Marco Costa.

Risultati 11^ giornata serie B (girone H): Villaurea-Drago Acireale 4-1; Casali del Manco-Real Termini 4-2; Mascalucia-Città di Palermo 3-3; Megara Augusta-Mirto 6-5; Ecosistem Lamezia-Monreale 4-0; Messina Futsal-Città di Acri 5-1. Riposava: Arcobaleno Ispica.

Classifica: Citta di Palermo 24; Messina Futsal e Ecosistem Lamezia 21; Mascalucia 17; Megara Augusta 16; Casali del Manco 15; Mirto e Villaurea 14; Drago Acireale e Monreale 13; Città di Acri 11; Real Termini 3; Arcobaleno Ispica 2.

 

Autori

+ posts