Il Messina esordirà a Monopoli domenica 20 con calcio d’inizio alle ore 15

L'undici titolare sceso in campo a BroloIl rinnovato Messina piace ad una piazza vogliosa di riscattarsi dopo un'annata da horror

La Lega Pro ha finalmente ufficializzato il programma completo delle gare della terza giornata di andata del campionato con i relativi orari. L’ACR Messina scenderà in campo domenica 20 settembre nel più canonico degli orari: calcio d’inizio fissato infatti per le 15. Sarà l’esordio in una competizione ufficiale per la formazione allestita dal presidente Natale Stracuzzi, dopo i precedenti rinvii delle sfide con Benevento (si recupererà mercoledì 23) ed Ischia (posticipata a data da destinarsi).

Un undici titolare del Monopoli

Un undici titolare del Monopoli

Singolare la divisione operata dalla Lega che ha sede a Firenze: le squadre dei gironi A e B giocheranno infatti di sabato, nel concentramento C – quello in cui militano i giallorossi – invece tutti in campo la domenica, senza anticipi o posticipi. Soltanto Cosenza ed Akragas inizieranno un’ora prima, alle 14, mentre ben quattro gare scatteranno alle 17:30. Uno “spezzatino” a metà rispetto al recente passato…

> GIRONE C
BENEVENTO – FOGGIA domenica ore 17.30
CATANZARO – JUVE STABIA domenica ore 17.30
COSENZA – AKRAGAS domenica ore 14.00
ISCHIA ISOLAVERDE – MARTINA FRANCA domenica ore 15.00
LECCE – CASERTANA domenica ore 15.00
MATERA – CATANIA domenica ore 15.00
MELFI – LUPA CASTELLI ROMANI domenica ore 17.30
MONOPOLI – MESSINA domenica ore 15.00
PAGANESE – FIDELIS ANDRIA domenica ore 17.30

Commenta su Facebook

commenti