CSEN Messina organizza il Campionato Provinciale di Calcio a 11

Logo del CSEN

Il Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN) di Messina, in collaborazione con l’ASD Peloro Annunziata, organizza il Campionato Provinciale di Calcio a 11, stagione 2015-16, riservato a calciatori Dilettanti ed Amatori. La manifestazione si aggiunge alle ormai consolidate attività nel Settore Calcio realizzate dall’Ente di Promozione Sociale della provincia messinese.

La Locandina del Campionato di Calcio a 11 organizzato dallo CSEN Messina

La locandina del Campionato di Calcio a 11 organizzato dallo CSEN Messina

Come nei principi del Centro Sportivo Educativo Nazionale, il campionato si svolgerà all’insegna della sportività, aggregazione e divertimento. I partecipanti saranno coinvolti in simpatiche iniziative, inoltre settimanalmente si potranno rivedere i video con gli highlights delle partite e le interviste ai protagonisti che saranno pubblicati sul sito dello CSEN Messina, che a breve sarà on-line, e sulla pagina ufficiale Facebook. Il campionato prenderà il via il 25 ottobre e si concluderà nel mese di aprile. E’ riservato alle Società affiliate CSEN e si svolgerà con la formula del girone unico, con gare di andata e ritorno. E’ prevista la partecipazione di 14 squadre. La prima classificata e la vincente della Coppa Disciplina parteciperanno di diritto alle fasi Regionali e Nazionali CSEN 2016; le classificate dal secondo al quinto posto accederanno ai play-off per determinare quale sarà la seconda squadra che avrà accesso alle fasi Regionali e Nazionali CSEN 2016.

Andrea Argento, Responsabile Settore Calcio CSEN Messina

Andrea Argento, Responsabile Settore Calcio CSEN Messina

Ogni squadra potrà tesserare un numero illimitato di atleti, in campo potranno scendere massimo 4 calciatori tesserati con la FIGC, mentre non ci sono limiti per i calciatori elencati in distinta, che potrà essere composta da un massimo di 23 nominativi. Illimitate potranno essere anche le sostituzioni. Le adesioni dovranno pervenire entro le ore 19,00 del 15 ottobre 2015, presso la sede del Centro Sportivo Educativo Nazionale di Messina, sita in Via Mons. Bruno, 3 o presso il Campo Sportivo Comunale “Nicola Bonanno” dell’Annunziata, accompagnate dalla quota di iscrizione ed affiliazione. Per info e iscrizioni contattare, al 3485441334, il Responsabile Provinciale CSEN, Settore Calcio, Andrea Argento.

 

Commenta su Facebook

commenti