Il Messina chiama a raccolta i tifosi: “Dimostrateci ancora il vostro amore”

Acr MessinaIl Messina chiama a raccolta i suoi tifosi

Dopo le vittorie con Casertana e Taranto e la doppia rimonta di Torre del Greco, il Messina è atteso da un duro test, contro la Virtus Francavilla rivoluzionata sul mercato, con ben dieci innesti. I pugliesi, che all’andata conquistarono una vittoria immeritata contro la formazione di Modica, provano così a sbloccarsi anche in trasferta dopo il fondamentale successo interno con il Foggia.

Curva Sud

Alcune tifose in Curva Sud

Il Messina, con una campagna social, chiede una volta di più l’aiuto del suo appassionato pubblico. “Il tuo amore per il Messina… dimostralo! 👊 insieME abbiamo il dovere di difenderla, dimostriamolo sabato 3 febbraio ore 16:15. 🟡🔴 Sabato serve il supporto di tutti, i ragazzi vi aspettano” il post pubblicato dal club sui suoi canali. L’ennesimo appello ad una Curva Sud che ha sempre risposto presente, in casa e in trasferta, al netto di una flessione delle presenze contro il Taranto nell’ultima uscita casalinga.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza