Il Messina a Lamezia con gli stessi sponsor: la nuova proprietà li ringrazia così

Lettura: < 1 minuto

Seconda nota stampa ufficiale da parte della nuova proprietà del Messina, che riportiamo integralmente di seguito. Racing City Group e Global Capital, nelle persone di Morris Pagniello e Justin Davis, desiderano ringraziare i coraggiosi imprenditori che hanno supportato l’Acr Messina in queste giornate delicate.

Trasciani, Barbera, Romano e Garufi
Garufi con Trasciani e Romano da Barbera

La famiglia Barbera di Caffè Barbera, la famiglia Faranda e Acqua Fontalba, Fabrizio Mannino, intermediario con l’azienda Ogm, Salvatore Pino di Grafiche Pino e l’azienda Zocco Cars. Alla stessa maniera si ringrazia inoltre la Società Cooperativa Calcistica Messina per l’attenzione e l’impegno profuso sino a oggi.

In segno di riconoscenza per il loro prezioso sostegno è stato concordato insieme alla curatrice avv. Maria Di Renzo l’utilizzo dei loro rispettivi loghi e marchi anche per la partita in programma domenica 19 ottobre 2025 contro il Sambiase. Il vicepresidente e direttore generale Morris Pagniello dichiara: “Quando la passione incontra il coraggio il calcio diventa molto più di un gioco: diventa una comunità che non si arrende mai. È giunto il momento che l’Acr Messina ritorni a essere di tutti i messinesi”. 

BREVI

Risultati e Classifica Serie D

Risultati e Classifica Eccellenza

POTRESTI ESSERTI PERSO