Fc Messina, dal Mazara arriva il centrocampista under Manfredi Di Giorgio

Manfredi Di GiorgioManfredi Di Giorgio con la maglia del Mazara

Dopo quattro operazioni in uscita in due settimane, con Ebui appena ceduto al Sant’Agata, ancora un movimento in entrata per il Fc Messina, che si è recentemente assicurato gli attaccanti over Caballero e Barcos. Il prossimo acquisto sarà un under. La società del Mazara, reduce dalla vittoria di Canicattì che è valsa l’aggancio in vetta nel girone A di Eccellenza, e il giovane centrocampista Manfredi Di Giorgio, classe 2002, hanno comunicato infatti che “a causa dell’importante richiesta pervenuta dalla società di serie D Fc Messina, consensualmente si è deciso di interrompere il rapporto”.

Manfredi Di Giorgio

Manfredi Di Giorgio in azione con la divisa del Marineo

“Il Mazara ha acconsentito il trasferimento del giovane calciatore al Messina, piazza e società che aspira alla vittoria del campionato. Giusto dare la possibilità a Manfredi di continuare la scalata verso traguardi prestigiosi e ambire ad una carriera importante. Nel fare gli auguri per la nuova maglia che indosserà, tutta la società Mazara calcio, esprime il sincero e affettuoso ringraziamento al ragazzo per avere da sempre lottato e sudato la maglia gialloblu, contribuendo in queste prime sei giornate di campionato a conquistare l’attuale primo posto in classifica occupato dai canarini”.

Per Di Giorgio, nella stagione precedente, anche una decina di presenze e due reti con il Marineo. Per mister Rigoli un’altra opzione tra i 2002 a centrocampo, che potrebbe magari consentire di rilanciare in difesa il classe 2000 Francesco Casella, un punto fermo nella passata stagione. Il direttore generale Marco Rizzieri è al lavoro per formalizzare altre operazioni in uscita, mentre in entrata non è escluso un altro movimento, sempre a centrocampo, dove è atteso un over, con un passato anche tra i professionisti.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva