Il Futsal Peloro si gioca la “cinquina” contro lo Juventus Club Scirea

Giocatori Futsal Peloro Messina1Andrà in scena sabato al “PalaRescifina” la sfida tra due delle squadre attualmente più in forma del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5. Nell’undicesima giornata si affronteranno, infatti, il Futsal Peloro Messina, galvanizzato da quattro vittorie di fila, compresa l’ultima in casa della capolista M&M Futsal, e lo Juventus Club Scirea, che giungerà nella città dello Stretto forte del doppio successo consecutivo con Pro Gela ed Ennese.

I giallorossi puntano a centrare la “cinquina” contro un avversario esperto e che presenta in organico diversi calcettisti dalle spiccate qualità tecniche. L’allenatore peloritano Corrado Randazzo dovrà fare a meno del laterale Andrea Consolo, fermato per un turno dal Giudice Sportivo, e dell’infortunato capitano Gaetano Smedile, ma ha recuperato, in settimana, il portiere Simone Fiumara ed il centrale Valerio Bucca. Sull’altro fronte, mancheranno lo squalificato Niccolò D’Accardi e l’acciaccato esterno Umberto Vultaggio. In classifica lo Juventus Club Scirea è quinto con 19 punti all’attivo, tre in più del Futsal Peloro Messina. Arbitreranno il confronto, anticipato alle ore 16, i signori Luca Laudani e Giovanni Samuele, entrambi della sezione di Acireale. Impegno in trasferta, invece, per l’Under 21, che se la vedrà domenica mattina con il Kroton C5 nel settimo turno del torneo nazionale di categoria. L’obiettivo dei ragazzi del presidente Paolo Santoro è quello di tornare dalla Calabria finalmente con un risultato positivo per mettersi alle spalle un periodo privo di soddisfazioni.Time out Futsal Peloro Messina

PARTITE 11^ GIORNATA SERIE C1: Mabbonath-Futsal Catania; Futsal Peloro Messina-Juventus Club Scirea; Arcobaleno Ispica-Città di Leonforte; Regalbuto-Azzurri Futsal Palermo; Ennese-Pro Gela; Mascalucia C5-Real Calcio; Nissa Futsal-M&M Futsal; Virtus Termini-Harbur Sporting Club.

PARTITE 7^ GIORNATA UNDER 21: Acireale-Futsal Melito; Fata Morgana-Augusta; Cataforio-Catanzaro C5; Città di Villafranca-Catania C5; Kroton C5-Futsal Peloro Messina. Riposa: Sant’Isidoro.

 

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia