18 C
Messina

Ganzirri, ritorna l’esperta Angela Furnari

Angela Furnari
Angela Furnari

Importante colpo di mercato dell’ASP Ganzirri che ha ufficializzato il ritorno in gialloblù di Angela Furnari. L’esperta esterna, classe ’75, più volte utilizzata negli anni passati anche come pivot, sarà infatti a disposizione dell’allenatore Drago già da domenica prossima. Continua, dunque, la campagna di rafforzamento operata dal club del presidente Nicola Famà che, nonostante desideri proseguire un progetto imperniato sulla “linea verde”, questa volta, però, si è assicurato le prestazioni sportive di una delle veterane del futsal peloritano.

Angela Furnari, infatti, da oltre un ventennio calca i campi di calcio e calcio a 5. Protagonista della promozione in A del sodalizio rivierasco e delle due stagioni disputate nella massima serie, aveva deciso di chiudere con il futsal per ritornare al calcio a 11, ma così come qualche altra compagna è rimasta colpita dal nuovo progetto dell’ASPG e, seppur in ritardo, ha deciso di ritornare sui propri passi legandosi nuovamente all’ex squadra.

Queste le sue prime parole all’inizio della nuova avventura nel sodalizio dei laghi: “Dopo due stagioni intense come quelle della serie A avevo deciso di ritornare al calcio a 11 e chiudere l’attività agonistica per quello che era stato il mio primo amore. L’entusiasmo di questo nuovo gruppo e di tale progetto, però, mi ha coinvolto da volerne fare parte. Sono consapevole che si punta soprattutto sulle più giovani, ma ritorno in una società alla quale mi sento legata, mettendo la mia esperienza a disposizione di tutte le ragazze per contribuire alla loro crescita”.

 

 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO