Il Futsal Peloro Messina sfida in trasferta la Virtus Termini

Time outIl Futsal Peloro Messina non può più rinviare l’appuntamento con la vittoria nel campionato di serie C1 di calcio a 5. La squadra cittadina è chiamata, infatti, sabato ad invertire il trend negativo delle prime quattro giornate del girone di ritorno e l’obiettivo dichiarato di Coppolino e compagni per continuare a credere nella salvezza diretta è conquistare l’intera posta in palio nella gara in trasferta contro la Virtus Termini (fischio d’inizio ore 17).

Non sarà, comunque, un compito agevole, quello che attende i ragazzi allenati da Stefano Bosco, poiché si troveranno di fronte un avversario che avrà la stessa voglia di conquistare punti e, soprattutto, galvanizzato dall’ultimo successo esterno con l’Ennese (1-2). Il tecnico dei peloritani dovrà fare a meno, inoltre, dell’universale Massimo Di Dio e del portiere Salvatore Battiato, entrambi infortunati. Due gli assenti sicuri anche tra i termitani; gli squalificati Antonino Cancilla e Gaetano Giardina. All’andata, il Futsal Peloro si è imposto in casa con il punteggio di 6-1. Arbitreranno il match i signori Salvatore Castiglione di Agrigento e Michele Schillaci di Enna.

Stefano Bosco (tecnico Futsal Peloro Messina)

Il tecnico giallorosso Stefano Bosco

E’ in programma, invece, domenica, sul parquet del “PalaRescifina”, il derby Under 21 Futsal Peloro Messina-Città di Villafranca (ore 11), valido per il sedicesimo turno del torneo nazionale di categoria (girone Z). Non sarà della partita il promettente laterale giallorosso Antonino D’Angelo (classe ’95), impegnato in contemporanea ad Enna in un allenamento con la rappresentativa regionale in vista del prestigioso “Trofeo delle Regioni”.

PARTITE 20^ GIORNATA SERIE C1: Azzurri Futsal Palermo-Ennese; Arcobaleno Ispica-Mabbonath; Città di Leonforte-Pro Gela; Dilettantistica Regalbuto-Nissa; Futsal Catania-M&M Futsal; Real Calcio-Juventus Club Scirea; Virtus Termini-Futsal Peloro Messina; Harbur Sporting Club-Mascalucia.

PARTITE 16^ GIORNATA UNDER 21 (girone Z): Catania C5-Augusta; Catanzaro C5-Fata Morgana; Futsal Melito-Cataforio; Futsal Peloro Messina-Città di Villafranca; Sant’Isidoro-Kroton C5. Riposa: Acireale C5.

 

 

Commenta su Facebook

commenti