Il Fc Messina si prepara sul sintetico. In sede il ritiro degli abbonamenti

cittadella universitariaUno scorcio degli impianti della Cittadella Universitaria di Messina

La nuova settimana in casa Fc Messina si è aperta martedì, con l’allenamento pomeridiano al “Giovanni Celeste”. Nel programma di avvicinamento alla gara di domenica contro il Dattilo, la formazione di Ernesto Gabriele ha svolto questa mattina una seduta sul sintetico del Cus Unime, che verrà replicata venerdì mattina.

campagna abbonamenti

Una delle locandine della campagna abbonamenti del Fc Messina

Variazioni necessarie considerato il manto del “Provinciale” di Trapani, impianto che ospiterà il confronto con la formazione di Ignazio Chianetta. Giuffrida, che tornerà disponibile dopo aver scontato un turno di squalifica, e i suoi compagni torneranno ad allenarsi in via Oreto giovedì pomeriggio e sabato mattina per la rifinitura, che anticiperà la partenza in direzione Trapani.

La società ha informato inoltre che a partire da giovedì pomeriggio saranno disponibili presso la sede di Via Dogali, al numero civico 20, gli abbonamenti per la stagione sportiva 2020/2021, acquistati dai supporters giallorossi durante la campagna estiva. Muniti di documento di identità e di ricevuta d’acquisto, potranno presentarsi in sede dalle ore 16 alle 18 dal martedì al venerdì.‍ Il club, vista l’impossibilità da parte degli abbonati di assistere alla partita di domenica scorsa contro il San Luca, ha stabilito di considerarla come una delle due “giornate giallorosse” previste dalla campagna abbonamenti.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva