Il Fc Messina ospita il Biancavilla. Torna Panebianco, Caballero fa progressi

LodiLodi è il miglior marcatore di squadra con dodici reti (foto Marco Familiari)

L’occasione per ripartire è immediata e il Fc Messina è consapevole di non poterla sprecare. La ventisettesima giornata di campionato vedrà il Biancavilla rendere visita ai giallorossi, dopo una serie di risultati che hanno permesso alla formazione di Pidatella di agganciare la zona play-off, grazie anche al successo dell’ultimo turno contro il Castrovillari e soprattutto alla precedente impresa con la Gelbison.

Da Silva

Da Silva è tornato titolare a Cittanova (foto Marco Familiari)

Nella gara d’andata fu vittoria per il Fc Messina, corsaro all’Orazio Raiti con la zampata di Coria. In casa peloritana ottime notizie dall’infermeria: reintegrato e pronto all’uso Antonio Panebianco, terzino sinistro classe 2001, mentre l’attaccante Pablo Caballero, grazie al lavoro certosino dello staff medico, continua a bruciare le tappe e dalla prossima settimana sarà a disposizione di mister Costantino.

Questi i 23 convocati – Portieri: Marone Francesco, Strino Massimo, Monti Michele; Difensori: Marchetti Domenico, Fissore Matteo, Da Silva Joao, Casella Francesco, Aita Gabriele, Cangemi Christian, Ricossa Riccardo, Panebianco Antonio; Centrocampisti: Giuffrida Giovanni, Lodi Francesco, Agnelli Cristian, Marchetti Alessandro, Palma Giuseppe, Coria Facundo; Attaccanti: Carbonaro Paolo, Piccioni Gianmarco, Bevis Kilian, Bianco Gabriel, Arena Alessandro, Mukiele Norvin.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia