Il Fc Contesse ospita al “Marullo” la temibile Duilia 81 Milazzo

Contesse - Malfa 4-1Contesse - Malfa 4-1

Dopo il pareggio conseguito nel primo turno di campionato contro la Juvenila, il Fc Contesse torna al “Marullo” per esordire formalmente in casa. Ospite di turno sarà il Duilia ’81 che nella prima giornata si è imposto tra le mura amiche, con il risultato di 4-2, ai danni dell’Asc Itala. Contro la solida formazione mamertina, al suo secondo anno in Seconda Categoria, il tecnico gialloblu Andrea Argento avrà a disposizione il nuovo portiere, classe ’97, Andrea Cama, ex Messina Sud, l’esterno destro Giovanni Foti e l’attaccante Jonathan Irrera, che ha scontato la giornata di squalifica.

Billè, centrocampista del Contesse

Billè, centrocampista del Contesse

Sono 18 i convocati da mister Andrea Argento in vista di questo delicato match. Ecco la lista: Augimeri Andrea – Barbaro Ernesto – Barilà Antonio – Billè Stello Emanuele – Bosio Sergio – Cama Andrea – Foti Giovanni – Irrera Jonathan – Lombardo Gabriele – Maniaci Francesco – Maugeri Andrea – Miserendino Alessio – Morsicato Antonio – Rotella Fabrizio – Santoro Salvatore – Sidoti Alberto – Trimarchi Matteo.

Si sono disputati sabato pomeriggio due anticipi della seconda giornata. Finisce in parità (1-1) il match del “Bonanno” fra il Messina F24 e la Polisportiva Monfeortese. Ospiti subito in vantaggio con Lisa, il gol del pari per i peloritani lo realizza allo scadere del primo tempo Belfiore su calcio di rigore. Primo successo in campionato per la Gualtierese che, grazie alla rete realizzata su rigore da Morgana, supera per 1-0 la Dominus Peloro. Completano il programma della seconda giornata: San GiovanneseJuvenilia e SC ItalaCalcio Saponarese.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com