Il derby all’Or.Sa Promosport. Nel girone C dilagano Meriense e Domenico Savio

Il Domenico Savio

Nel girone B di Serie C2 di calcio a 5 ben quattro le gare rinviate a causa del maltempo. L‘Or.Sa Promosport di mister Presti si è aggiudicata il derby superando 4-2 il Città di Barcellona, con la tripletta di Cortese e un’autogol. Riposava l’Atletico Barcellona.

La gioia dell’Or.sa. Promosport

Nel girone C sempre al comando (a quota 12) la Meriense di Antonello Campo che ha rifilato un netto 8-2 al Gagliano, ottenendo la sua quarta vittoria in cinque giornate. Mattatore Messina, autore di tre gol. Interdonato (doppietta), Spadaro, Schepis e Grillo a completare il bottino. Sonante 9-1 del Domenico Savio (a -2 dalla vetta) contro il Real Taormina: triplette di Giorgianni e Carbone.

Ko in casa l’Unione Comprensoriale, battuto 3-1 dal Città di Nicosia. Non basta ai messinesi il centro di D’Arrigo. Pari per lo Sporting Club Villafranca, 3-3 con il Melas. Galli (2) e Manna a segno tra i biancoverdi. Ludica Lipari, terza forza del torneo, corsara (7-5) contro il Montalbano. Per gli isolani cinquina di Re e doppietta di Puglisi.

Il riepilogo di risultati e classifica di Serie C2 di calcio a 5:

Meriense

Clicca qui per risultati e classifica di Serie C2 girone B

Clicca qui per risultati e classifica di Serie C2 girone C

 

Commenta su Facebook

commenti