Il classe ’98 Manuel Spasaro è un calciatore de L’Iniziativa

L ’Iniziativa San Piero Patti prosegue la sua campagna acquisti. Dopo l’ingaggio di Lorenzo Curasì, lo juniores Manuel Spasaro è appena arrivato alla corte di mister Giuttari.

Centrocampista offensivo, classe 1998, si è ben presto ritagliato uno spazio nel campionato di Promozione. Rapido, dalle buone doti tecniche ed imponente nel fisico, è cresciuto nella Mamertina, dove ha esordito nel campionato 2013-14. Totalizzando varie presenze ed un gol nella sua prima serie, ha indossato la maglia giallorossa fino allo scorso dicembre.

Roberto Curasì

Roberto Curasì sta guidando la campagna acquisti dell’Iniziativa

Nelle scorse settimane, il dt Curasì lo aveva individuato e avvicinato all’ambiente. Da svincolato, smaltito un infortunio all’alluce, Spasaro ha sposato il progetto della dirigenza e firmato il tesseramento.

“Sono molto contento – dichiara il centrocampista – di essere entrato a far parte de L’Iniziativa. Cercherò di fare del mio meglio, in modo tale da soddisfare tutti, ma in particolar modo lo staff tecnico che in me ha creduto”.

A breve è previsto l’ingaggio di altri calciatori da parte del sodalizio sampietrino. Con Spasaro si accresce il gruppo under maggioranza della rosa, anche in vista di un campionato provinciale juniores che L’Iniziativa vorrà vivere nella parte alta della classifica.

Autori

+ posts

Cronista sportivo da sempre, in MessinaSportiva da ancor prima.
Cresciuto sui campi di calcio, si dedica anche all'approfondimento ed alla pallacanestro