Il Città di Villafranca ingaggia Salvatore Trovato e conferma il gruppo storico

Città di VillafrancaL'organico del Città di Villafranca

Il Città di Villafranca completa la rosa definendo l’acquisto del trequartista Salvatore Trovato. Classe ’89, fantasista che garantisce grande esperienza al reparto avanzato della compagine del presidente Andrea Celona.

Città di Villafranca

Salvatore Trovato con la nuova maglia del Città di Villafranca

Ultima stagione disputata in Promozione con il Milazzo e in precedenza un triennio speso nel Gescal, indossando anche la fascia di capitano e collezionando ben 90 presenze e 36 gol. Ha giocato in Eccellenza con Giarre, Taormina e Fc Messina e in Serie D, vestendo le maglie di Acireale, Nissa e Adrano, mostrando continuità e confidenza con la rete. Ancora un uomo di esperienza e di buona qualità per il team bianco verde che continua la programmazione della prossima stagione.

Dopo i nuovi innesti arrivati nelle scorse settimane, inoltre il sodalizio biancoverde ha comunicato la conferma del gruppo storico, che insieme a mister Sottile è stato protagonista della ripartenza del Città di Villafranca avviata nel 2019 dalla categoria più bassa. Un gruppo di giovani e meno giovani atleti del comprensorio che hanno il “Villafranca Calcio” che hanno sposato un progetto calcistico che mirava e mira a valorizzare il territorio e i suoi talenti.

Città di Villafranca

Il Città di Villafranca riparte da Renato Sottile e dal vice Domenico Barresi

Di questo gruppo storico arrivano le conferme dei difensori CardaciArenaCelonaComunale e Capilli, protagonisti in campo e fuori di ottime stagioni. Alla linea difensiva si aggiungono poi i centrocampisti Sindoni, Pino, Romano, Gangemi, autentiche  bandiere. Confermati nella linea offensiva Amendolia e Pirrone. In rosa saranno presenti anche Rizzo, Ruggeri, Guerrera, Mundo, Forestieri oltre ai classe 2004 2005 e 2006 che saranno aggregati in prima squadra già da lunedì 22 agosto. In quella data, infatti, il gruppo si ritroverà per l’inizio del raduno precampionato al Terreforti di Villafranca Tirrena, sotto la guida dello staff tecnico.

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.