Il Città di Messina sfida la capolista Città di Sant’Agata. 21 i convocati

Rifinitura Città di Messina

Dopo aver ritrovato il sorriso grazie alle convincenti vittorie con Camaro e Sinagra, il Città di Messina si prepara ad affrontare la capolista S. Agata di Militello. Sabato la squadra di Pasca sarà infatti di scena al “Micale” di Capo D’Orlando contro un avversario che fin qui non ha deluso le aspettative occupando il primo posto in classifica con un margine di ben sette punti dalla seconda in graduatoria. Ma il Città di Messina non vuole certamente svolgere il ruolo di vittima sacrificale. I giallorossi hanno l’obiettivo di chiudere il girone d’andata in zona play-off e venderanno cara la pelle contro Carrello e compagni.
Giovedì la squadra peloritana si è ritrovata al Garden Sport per svolgere  la seduta di rifinitura al termine  della quale il tecnico Pasca ha diramato l’elenco dei convocati. In lista anche i nuovi acquisti Davide Arigò e Ivan Mancuso. Salteranno invece l’impegno contro la prima della classe il difensore Busà che ha iniziato la fisioterapia dopo la frattura al metatarso e l’attaccante Ghartey ancora alle prese con i postumi di una bruciatura al piede. Out anche Barrilà per una distorsione alla caviglia.

Di seguito la lista dei 21 convocati:

Portieri: Marco Papale,  Christian Costantino
Difensori: Alessandro Fragapane, Domenico Bombara, Francesco Scarfì, Antonio Tiano,Antonino Campanella, Carmelo Bonaffini
Centrocampisti: Marco Libro, Fabrizio Mazzullo, Alberto Calogero, Marco La Vecchia, Luigi D’Alessandro, Gioele Ballarò, Andrea D’Angelo, Francesco Di Stefano, Ivan Mancuso
Attaccanti:  Luigi Galletta, Roberto Casella, Alessandro Codagnone, Davide Arigò

Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere la gara il signor Giovanni Nanfa della sezione di Palermo. Assistenti: Gianfranco Alesci della sezione di Barcellona P.G. e Alberto Lo Presti della sezione di Messina.

Commenta su Facebook

commenti