Il Camaro prova il colpo contro la vicecapolista Torregrotta

Camaro

Venti convocati per il match interno con la vice capolista. Indisponibili Porcino, De Maria e lo squalificato Fugazzotto. Al rientro Mondello e Puzone.

Un nuovo impegno in arrivo per il Camaro, chiamato sabato ad affrontare in casa il Torregrotta secondo in classifica. Al “Marullo” i neroverdi proveranno a ritrovare una vittoria che manca da tre turni, nel corso dei quali sono arrivati due pareggi esterni ed una sconfitta interna. Di fronte alla squadra di Ciccio Romeo, però, ci sarà una formazione, quella guidata dall’ex Giannicola Giunta, che ha fin qui avuto un rendimento brillante, come dimostrano il secondo posto in graduatoria e 22 punti conquistati.
Il Camaro sarà privo nell’occasione dello squalificato Fugazzotto e degli infortunati Porcino e De Maria. Al rientro, invece, l’esterno mancino Alberto Mondello, recuperato dopo aver saltato le ultime due gare per un problema alla schiena, e il centrale difensivo Andrea Puzone che ha scontato contro il Città di Mistretta il turno di squalifica rimediato in occasione della gara interna di due settimane fa.
Al “Marullo” calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere l’incontro sarà Alberto Sorbello della sezione di Acireale, assistenti Antonino Spanò della sezione di Messina e Salvatore Recupero della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

Venti i calciatori convocati dal tecnico Ciccio Romeo, di seguito l’elenco completo:
Portieri: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi.
Difensori: Fabio Amodeo, Giovanni Bonaccorso, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Christian De Caro, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Andrea Puzone.
Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Ruben Colucci, Enrico Durante, Pa Keita, Mauro Russo, Kevin Venuti.
Attaccanti: Fabio La Rocca, Santi Mangano, Davide Rifici, Vincenzo Scarantino.

Commenta su Facebook

commenti