Il Città di Messina ritrova Camarda e Portovenero. Cinque gli assenti

cdmCittà di Messina di scena domani pomeriggio a Battipaglia nel venticinquesimo turno di campionato in Serie D. La formazione guidata da Nino Panarello sfiderà una delle squadre più blasonate e meglio attrezzate dell’intero girone ma, pur consapevole del grande valore dell’avversario, proverà a dar seguito alla striscia di risultati positivi inanellati nell’ultimo mese di campionato (una vittoria e due pareggi nelle ultime tre giornate, oltre al successo a tavolino ottenuto contro il Ragusa).

Per la delicata sfida ai campani il tecnico messinese tornerà a disporre del capitano Mirco Camarda, al rientro dopo la squalifica, e del fantasista classe ’96 Samuel Portovenero, ristabilitosi pienamente dopo avere smaltito l’infortunio alla caviglia. Diverse, però, le defezioni con cui fare i conti: oltre al convalescente Nastasi, non saranno della gara lo squalificato Cappello e gli influenzati Costa e Pino; indisponibile anche Munafò, che per motivi familiari non è partito con i compagni. Tra i convocati anche il giovane Luigi Galletta, attaccante classe ’97 aggregato da un paio di settimana alla prima squadra. A dirigere l’incontro sarà Alessandro Rognoni della sezione di Arco Riva; assistenti Davide Innaurato di Lanciano e Giulio Basile di Chieti. Calcio d’inizio dell’incontro alle 14.30.

Di seguito l’elenco completo dei convocati del Città di Messina:

Portieri: Ivan Mannino, Vincenzo Fazzino.

Difensori: Michele Brancato, Giovanni Cammaroto, Alessandro Fragapane, Emanuele Frassica, Davide Nicolò, Andrea Puzone, Salvatore Trovato.

Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Mirco Camarda, Giuseppe Cucè, Samuel Portovenero, Modou Seck.

Attaccanti: Alberto Calogero, Luigi Galletta, Vincenzo Manfrè, Andrea Parachì, Maurizio Vella.

Questa la lista dei convocati della Battipagliese:

Portieri: Bianco, Viscido.

Difensori: Anzalone, Barbato, Casandrino, Fiorillo, Garofalo, Itri, Pastore, Pumpo.

Centrocampisti: Alleruzzo, Cammarota, D’Ambrosio, Gatta, Odierna, Teti.

Attaccanti: Boldrini, Donisa, Manzo, Olcese, Volpe.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia