Il Città di Messina ritrova Camarda e Portovenero. Cinque gli assenti

cdmCittà di Messina di scena domani pomeriggio a Battipaglia nel venticinquesimo turno di campionato in Serie D. La formazione guidata da Nino Panarello sfiderà una delle squadre più blasonate e meglio attrezzate dell’intero girone ma, pur consapevole del grande valore dell’avversario, proverà a dar seguito alla striscia di risultati positivi inanellati nell’ultimo mese di campionato (una vittoria e due pareggi nelle ultime tre giornate, oltre al successo a tavolino ottenuto contro il Ragusa).

Per la delicata sfida ai campani il tecnico messinese tornerà a disporre del capitano Mirco Camarda, al rientro dopo la squalifica, e del fantasista classe ’96 Samuel Portovenero, ristabilitosi pienamente dopo avere smaltito l’infortunio alla caviglia. Diverse, però, le defezioni con cui fare i conti: oltre al convalescente Nastasi, non saranno della gara lo squalificato Cappello e gli influenzati Costa e Pino; indisponibile anche Munafò, che per motivi familiari non è partito con i compagni. Tra i convocati anche il giovane Luigi Galletta, attaccante classe ’97 aggregato da un paio di settimana alla prima squadra. A dirigere l’incontro sarà Alessandro Rognoni della sezione di Arco Riva; assistenti Davide Innaurato di Lanciano e Giulio Basile di Chieti. Calcio d’inizio dell’incontro alle 14.30.

Di seguito l’elenco completo dei convocati del Città di Messina:

Portieri: Ivan Mannino, Vincenzo Fazzino.

Difensori: Michele Brancato, Giovanni Cammaroto, Alessandro Fragapane, Emanuele Frassica, Davide Nicolò, Andrea Puzone, Salvatore Trovato.

Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Mirco Camarda, Giuseppe Cucè, Samuel Portovenero, Modou Seck.

Attaccanti: Alberto Calogero, Luigi Galletta, Vincenzo Manfrè, Andrea Parachì, Maurizio Vella.

Questa la lista dei convocati della Battipagliese:

Portieri: Bianco, Viscido.

Difensori: Anzalone, Barbato, Casandrino, Fiorillo, Garofalo, Itri, Pastore, Pumpo.

Centrocampisti: Alleruzzo, Cammarota, D’Ambrosio, Gatta, Odierna, Teti.

Attaccanti: Boldrini, Donisa, Manzo, Olcese, Volpe.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti