Il Città di Messina pareggia a Modica e interrompe la serie negativa

Il Città di Messina chiude l’anno con un pareggio interrompendo la striscia negativa di tre sconfitte consecutive. Al “Pietro Scollo” la formazione peloritana blocca il Modica sullo 0-0 disputando una buona gara e meritando qualcosa in più. Tante le occasioni per gli undici guidati dai tecnici D’Andrea e D’Alessandro, nel solo primo tempo Prezioso e Matera sfiorano ripetutamente la rete. Nella seconda frazione di gara Matera timbra il palo con un colpo di testa poi il Modica guadagna spazio e mette i brividi alla retroguardia giallorossa con Okolie ma è bravo Riccardo Trovato a salvare.

Ingresso in campo del Città di Messina (foto di Omar Menolascina)

Ingresso in campo del Città di Messina (foto di Omar Menolascina)

Modica – Città di Messina 0-0
Modica: Cantone, Nassi, Iabichella, Sabellini, Pianese, Lao, Orlando, Gatto, Ravalli, Filicetti, Okolie. Allenatore : Salvatore Schiavo.
Città di Messina: R.Trovato, Busa’, Fleri, Munafo ‘, Fodale, Fragapane, D’angelo (53′ La Rocca), Ballarò, Matera (93′Mazzullo), S.Trovato, Ghartey (67′ Schiera). Allenatore : Lucio D’Andrea.
Arbitro : Paolo Matarazzo della sezione di Siracusa. Assistenti : Giulio Sorace della sezione di Catania e Giuseppe Sirna della sezione di Acireale.
Ammoniti : Filicetti (M), S. Trovato (CdM), Ghartey (CdM).
Recupero : 0′pt, 5′st

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti