Il centrocampista Pintabona rafforza il Sinagra. Definito lo staff tecnico

SinagraAlberto Pintabona con la sciarpa del Sinagra

Prosegue la campagna di rafforzamento del Sinagra in vista del prossimo torneo di Prima Categoria. Alberto Pintabona vestirà nuovamente la maglia giallorossa. Classe 1996, per lui si tratta di un ritorno alle origini, nella squadra in cui è cresciuto e con cui ha esordito nel calcio dilettantistico, a soli sedici anni. Centrocampista completo, abbina forza fisica ad una grande tecnica individuale. Un vero lusso per la categoria.

Sinagra

Il nuovo staff tecnico del Sinagra

Dopo una parentesi di tre anni con la Messana, Alberto torna dunque a vestire e difendere i colori giallorossi, e la società lo ha annunciato con orgoglio. Contestualmente all’arrivo di Pintabona, il Sinagra ha salutato e ringraziato per l’impegno profuso gli atleti Fabio Saccà, Alberto Monastra, Mauro Giuppa, Salvatore Pizzo, Giacomo Siragusano, Stefano Liuzzo, Paolo Gullà, Antony Scarbaci, Tancredi Spanò, Giuseppe Radici, Luciano Masi e Francesco Tranchita.

Al contempo la società ha definito il nuovo staff tecnico che coadiuverà mister Simone Bonfiglio. Ivan Giglia rivestirà il ruolo di vice allenatore. Da qualche anno ritiratosi dal calcio giocato, ha vestito in carriera le maglie di Due Torri, Futura e dello stesso Sinagra. Da quel momento, comunque, è sempre rimasto vicino all’ambiente giallorosso, non facendo mai mancare il suo sostegno ai ragazzi nel corso delle ultime stagioni. Nunzio Galvagno sarà il preparatore dei portieri per il sesto anno di fila e metterà a disposizione della causa la sua esperienza e professionalità. Francesco Natalotto e Santino Ballato infine collaboreranno con mister Bonfiglio per migliorare la qualità e l’intensità degli allenamenti della prima squadra. Nel ruolo di team manager riconfermato il dirigente Nunzio Pullella, da oltre 25 anni volto storico del calcio sinagrese.

Autori

+ posts