Il Castrovillari ferma il Bari, la Nocerina si salva alla fine. Vincono Turris e Marsala

Bari, 1-1 a Castrovillari

Nella decima giornata del girone I il Bari non va oltre l’1-1 sul terreno del Castrovillari. I biancorossi, in vantaggio al 34′ con Neglia, si fanno riprendere dalla squadra di Sasà Marra, a segno al 46′ su rigore con Gallon. Nel finale i padroni di casa hanno addirittura sfiorato quello che sarebbe stato un clamoroso successo. Si salva in extremis la Nocerina, 1-1 in casa con il Troina. Ospiti a bersaglio con Adeyemo al 34′, al 96′ il rigore trasformato da Simonetti. Distanze immutate al vertice, con il Bari sempre a +5 sui molossi, secondi in graduatoria.

Odierna completa la rimonta sul Gela La Nocerina sale al terzo posto in classifica (ph Andrea D Amico)

Il Gela ha battuto 2-1 la Sancataldese (ph Andrea D Amico)

La Turris si impone per 3-1 a Barcellona e si porta ad una sola lunghezza dalla piazza d’onore. Corallini avanti con Vacca, poi il momentaneo pari igeano ad opera di Le Piane dagli undici metri. Turris di nuovo in vantaggio con Varchetta, Addessi cala poi il tris al 95′. Il Marsala sbanca Acireale grazie al centro di Prezzabile (78′). Una doppietta di Dieme consente al Gela di piegare 2-1 la Sancataldese (a segno Aloia). D’Angelo e Strumbo per l’1-1 tra Portici e Roccella. Il Città di Messina, aggiudicandosi per 3-2 (gol di Galesio, Gambino, Fragapane, Cardia e Rabbeni su rigore) il derby con l’ACR, sale in quartultima posizione a quota 9, staccando l’Igea Virtus e sopravanzando proprio la squadra di Biagioni. Nei due posticipi delle 20.30 di questo turno infrasettimanale Locri-Cittanovese 0-2 (Fichera, Scoppetta) e Palmese-Rotonda 0-0.

Risultati Serie D Girone I – 10^ Giornata
Castrovillari – Bari 1-1
Città di Acireale – Marsala 0-1
Città di Gela – Sancataldese 2-1
Città di Messina – ACR Messina 3-2
Igea Virtus Barcellona – Turris 1-3
Locri – Cittanovese 0-2
Nocerina – Troina 1-1
Palmese – Rotonda 0-0
Portici – Roccella 1-1

Classifica: Bari 24, Nocerina 19, Turris 18, Gela 17, Marsala, Palmese 16, Locri, Castrovillari, Cittanovese, Portici 14, Sancataldese 11, Troina, Acireale, Roccella 10, Città di Messina 9, ACR Messina 8, Igea Virtus 6, Rotonda 5. ACR Messina e Castrovillari una gara in meno

Commenta su Facebook

commenti