Il Camaro vuole ingranare la quarta: trasferta in casa del Catania San Pio X

CamaroCamaro in festa dopo l'ultimo successo con il Caltagirone (foto Omar Menolascina)

A soli due giorni dal terzo successo consecutivo conquistato al “Marullo” contro il Caltagirone, è già vigilia di gara per il Camaro. Mercoledì la formazione di Pasquale Ferrara sfiderà al “Bonaiuto Somma” di Mascalucia il Catania San Pio X nel nono turno del campionato di Eccellenza, girone B.

Camaro

Le formazioni di Caltagirone e Camaro al “Marullo” (foto Omar Menolascina)

I neroverdi vogliono continuare a dar seguito al periodo positivo che li ha portati al sesto posto in classifica, con 12 punti fin qui conquistati, di cui nove nelle ultime tre gare. Per la trasferta infrasettimanale il tecnico, che sconterà la seconda giornata di squalifica, ritrova il centrocampista Francesco Spoto, fermato dal Giudice Sportivo per un turno dopo il rosso rimediato dalla panchina nella gara contro il Real Aci.

Indisponibili il centrocampista Gianluca Gazzè, ancora alle prese con l’infortunio muscolare che lo tiene lontano dal campo già da qualche settimane, e l’attaccante Roberto Brigandì. Venti i calciatori convocati al termine della seduta odierna sostenuta al centro sportivo “Camarello”.

Camaro

L’esultanza dei calciatori del Camaro

Nessun precedente recente tra Camaro e Catania San Pio X, separati da quattro punti in classifica: tre sconfitte consecutive in altrettante gare, l’ultima delle quali al “Franco Scoglio” contro il Pistunina, hanno fermato la squadra etnea a quota 8. A dirigere il match sarà Emanuele Orlandi della sezione di Siracusa coadiuvato da Salvatore Runza e Andrea Breci, anch’essi della sezione di Siracusa. Calcio d’inizio alle ore 14.45 al “Bonaiuto Somma” di Mascalucia; match trasmesso in diretta streaming sui canali youtube e facebook dell’Usd Camaro 1969.

Di seguito l’elenco dei venti calciatori del Camaro convocati per la gara di domani contro il Catania San Pio X: 
Portieri: Alfredo Giorgianni, Ivan Mannino.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Davide Pettinato, Francesco Sciotto.
Centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Angelo Falcone, Francesco Munafò, Francesco Spoto, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Alessandro Bonamonte, Daniele D’Amico, Marco Paludetti, Pasquale Princi, Piero Sturniolo, Michele Velardi.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com