Il Camaro punta al riscatto nella sfida con lo Scordia. Ventuno i convocati

Esultanza Camaro (foto Isolino)

Ancora un impegno ravvicinato per il Camaro. Al “Despar Stadium” i neroverdi ospitano il Città di Scordia nel venticinquesimo turno di campionato, con l’obiettivo di ritrovare immediatamente la vittoria. Il tecnico Lucà deve fare i conti con le assenze del centrocampista Giovanni Arena, sempre alle prese con il recupero dalla frattura del quinto metatarso, e del classe 2000 Muscarà, ai box per un problema all’adduttore.

Marco Paludetti del Camaro (foto Isolino)

Quarto incrocio stagionale tra le due formazioni: nella gara d’andata il Camaro si impose 4-1 allo stadio “Aldo Binanti”, mentre nella doppia sfida di Coppa Italia a superare il turno fu lo Scordia, che si aggiudicò la gara di andata al “Despar Stadium” (1-2) per poi vincere anche al ritorno (3-1). I neroverdi hanno incrociato i rossoblù anche nello scorso campionato: 1-1 al “Marullo” nella partita di andata, 3-1 in favore dei catanesi nel match di ritorno. A dirigere l’incontro sarà Elia Nunzio Maria Salerno della sezione di Catania, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Lugaro e Pietro Sardella, entrambi della sezione di Palermo. Calcio d’inizio sabato alle 14.30 al “Despar Stadium”; il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell’SSD Camaro 1969.

Di seguito l’elenco dei venti calciatori convocati del Camaro:
Portieri: Giovanni Forestieri, Lamin Sanneh.
Difensori: Giovanni Cammaroto, Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Daniele Pantano, Andrea Raffa.
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Letterio Cardia, Angelo Falcone, Simone Freni, Giovanni Ginagò, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D’Amico, Antonino De Luca, Paolo Genovese, Marco Paludetti.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia