Il Camaro ospita l’Atletico Catania, tra i 23 convocati c’è anche Cardia

CamaroUna formazione del Camaro (foto Isolino)

Terzultima giornata del girone d’andata per il Camaro, che apre il mese di dicembre al “Despar Stadium”. Alla vigilia del turno di riposo i neroverdi ospiteranno l’Atletico Catania, formazione attualmente in quartultima posizione con 11 punti. Quota 22, invece, per la squadra di Lucà, reduce dalla bella vittoria esterna contro la Jonica (1-2 il punteggio) e da quattro risultati utili consecutivi.

Il tecnico neroverde potrà contare subito sull’ultimo arrivato, il centrocampista Lillo Cardia, prelevato dalla Jonica. Ancora indisponibile, invece, il classe ’99 Alieu Kah, vicino al rientro dopo i problemi alla caviglia. Sarà Emanuele Orlandi della sezione di Siracusa ad arbitrare il match, coadiuvato da Davide Di Dio e Michele Ciavarella, ambedue della sezione di Caltanissetta. Calcio d’inizio domenica alle 14.30; il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell’SSD Camaro 1969.

Michele Lucà

Michele Lucà, allenatore del Camaro

Ventitrè i convocati, di seguito l’elenco completo – Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh. Difensori: Giovanni Cammaroto, Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Daniele Pantano. Centrocampisti: Giovanni Arena, Alberto Calogero, Letterio Cardia, Giovanni De Marco, Angelo Falcone, Giovanni Ginagò, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto. Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D’Amico, Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Marco Paludetti, Giovanni Petrullo.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza