Il Camaro non vuole più fermarsi. Ventuno convocati per la sfida con il Santa Croce

E’ un Camaro voglioso di allungare la propria striscia positiva quello che si prepara ad ospitare il Santa Croce nel settimo turno del torneo di Eccellenza. I ragazzi di Michele Lucà ripartono da quattro vittorie consecutive, di cui tre in campionato e una in Coppa Italia, e saranno di scena nel proprio impianto casalingo per la seconda domenica di fila. La formazione neroverde, capolista del gruppo B con 11 punti insieme a Biancavilla e Paternò e miglior attacco del girone con 13 reti all’attivo, riceverà dunque la visita della matricola Santa Croce, reduce dal turno di riposo osservato e attualmente a quota 9 in classifica. Il tecnico Lucà dovrà rinunciare ancora agli infortunati Alberto Cappello e Fabio Campo, a cui si aggiunge l’indisponibilità dell’attaccante classe 2001 Antonino De Luca, ma proverà a sfruttare la scia di entusiasmo che gli ultimi brillanti risultati hanno portato in casa neroverde. Sono ventuno i calciatori convocati dall’allenatore del Camaro, che proverà a trarre il massimo dal secondo impegno casalingo consecutivo dopo il 4-1 di domenica scorsa contro il Catania San Pio X.

L’esultanza dei giocatori del Camaro (foto Isolino)

Sfida inedita tra le due formazioni, che non si sono mai incrociate, così come non c’è alcun precedente tra i neroverdi e il direttore di gara Thomas Bonci della sezione di Pesaro. A completare la terna arbitrale saranno gli assistenti Michael Carpinato e Giulio Sorace, rispettivamente delle sezioni di Acireale e Catania. Il match di domenica sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell’SSD Camaro 1969; calcio d’inizio al “Despar Stadium” alle ore 14.30.

Di seguito l’elenco dei ventuno calciatori del Camaro convocati per la gara contro il Santa Croce:

Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Giovanni Cammaroto, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giovanni Arena, Roberto Assenzio, Alberto Calogero, Giovanni De Marco, Angelo Falcone, Giovanni Ginagò, Alieu Kah, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D’Amico, Giuseppe De Marco, Marco Paludetti, Giovanni Petrullo.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva